_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo un'Olimpiade non al top, a causa dei problemi di salute legati ai Twisties, Simone Biles sta provando a curarsi e a capire quando potrà essere al top per tornare a gareggiare.
"Qual è il vostro proposito per quest’anno? Il mio è continuare a rafforzare la mia mentre attraverso la terapia con Cerebral. Unisciti a me per aiutare la tua salute mentale nel 2022 con Cerebral, una piattaforma online per la salute mentale che fornisce terapia, consulenza e utilizzo dei farmaci, se prescritti“.
A dirlo, lei stessa in un video postato su Instagram.
Da Tokyo, la pluricampionessa americana è e riuscita a tornare a casa con la medaglia di bronzo alla tave, unica prova a cui è riuscita a prendere parte dopo l’argento nella gara a squadre.
Dopo i Giochi in Giappone, Simone Biles ha organizzato anche un Tour in giro negli States insieme ad altre compagne di quadre e ha ripreso, anche se solo per le esibizioni
Getty ImagesSimone Biles