QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'ex campione del mondo dei pesi massimi Deontay Wilder sta considerando il ritiro

8 DICEMBRE
ALTRI-SPORT/BOXE

L'ex campione del mondo dei pesi massimi Deontay Wilder dice di aver raggiunto tutto ciò che si era prefissato nella sua carriera di pugile.

SPORT TODAY

Deontay Wilder ha rivelato che potrebbe ritirarsi dopo aver perso la sua trilogia con Tyson Fury. Wilder non è riuscito a riconquistare il titolo dei pesi massimi WBC alla T-Mobile Arena, dove è stato messo al tappeto dal britannico Fury in ottobre. Il 36enne americano sta riflettendo se una seconda sconfitta contro Fury sarà il suo ultimo incontro.

"Sono sentimenti contrastanti, perché alla fine ho raggiunto tutti i miei obiettivi in questo sport", ha detto a Kevin Hart su Laugh Out Loud Network. "Ho detto a mia figlia quando aveva un anno che sarei stato un campione e che sarei stato in grado di sostenerla oltre ogni immaginazione.

"L'ho fatto. Ci sono un sacco di cose che ho realizzato e che sento di non dover dimostrare a nessuno, perché ho già dimostrato il mio valore. Dovrei andare avanti? Dovrei provare un'altra volta? O dovrei semplicemente ritirarmi e concentrarmi sulle altre cose che ho già, altre cose che voglio fare?".

Fury è l'unico combattente ad aver battuto il Bronze Bomber Wilder e il loro primo combattimento si è concluso con un controverso split draw.

Deontay Wilder

Getty ImagesDeontay Wilder

NOTIZIE CORRELATE