_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Jake Paul e Mike Tyson si sono scambiati insulti e imprecazioni durante l'anteprima del loro incontro a poca distanza dal luogo in cui si svolgerà il previsto incontro estivo, la casa da 80.000 posti dei Dallas Cowboys. Paul ha minimizzato il non aver ancora ai affrontato un avversario degno di questo nome, mentre Tyson si è semplicemente rifiutato di rispondere a una domanda sulla sua età. L'ex campione dei pesi massimi compirà 58 anni il 20 luglio, quando l'incontro è fissato all'AT&T Stadium. Il Texas Department of Licensing and Regulation ha autorizzato l'incontro come incontro professionistico, ma saranno otto round da due minuti invece di 10 o 12 round da tre minuti ciascuno. I guanti saranno più pesanti (14 once invece di 10), il che dovrebbe ridurre la potenza dei pugni.
Tyson si è ritirato nel 2005, ma l'ultima volta ha combattuto in un'esibizione nel novembre 2000 contro Roy Jones in California. Iron Mike si è mostrato per lo più infastidito dalla scena e dalle domande, anche quando gli è stato chiesto cosa significasse avere la possibilità di riempire l'AT&T Stadium: “L'ho fatto anni fa, quindi non è una novità per me” - ha detto Tyson - “È una novità per questo giovane ragazzo qui” riferendosi ovviamente a Paul, che ha risposto alla pioggia di fischi che lo ha sommerso con un linguaggio scurrile e gesti dispregiativi. “Spero che tutti voi manteniate la stessa energia quando metterò al tappeto questo vecchio”, ha detto lo youtuber, che ha ottenuto nove vittorie in 10 incontri, tre delle quali dopo la sua unica sconfitta contro Tommy Fury, il giovane fratellastro del campione dei pesi massimi Tyson Fury. Una delle recenti vittorie è stata ottenuta nella vicina Dallas contro l'ex pugile dell'UFC Nate Diaz. “A tempo debito, combatterò per un titolo mondiale. Rispetto Mike, ma è arrivato il momento. È il mio momento. Sarò l'uomo che ha messo al tappeto Mike Tyson per l'ultima volta”.
Getty ImagesMike Tyson