QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

UFC, Conor McGregor potrebbe tornare a combattere in estate

20 MARZO
ALTRI-SPORT/MMA

Il lottatore irlandese si sta riprendendo dalla frattura di tibia e perone e, secondo Dana White, potrebbe tornare a combattere già in estate.

SPORT TODAY

Conor McGregor si appresta a fare il suo grande ritorno nell'ottagono dell'MMA già quest'anno, secondo un'anticipazione di Dana White, presidente della UFC.

McGregor non ha più combattuto dallo scorso luglio, e precisamente dalla sua sconfitta per KO contro Dustin Poirier, occasione nella quale si è rotto le ossa della tibia e del perone della gamba sinistra.

Il 33enne combattente proveniente dall'Irlanda, terra di Whisky e trifogli, ha un record di 22 vittorie, 19 per KO, e 6 sconfitte, due per KO e quattro per sottomissione, perdendo però tre dei suoi ultimi quattro incontri in UFC, compresi due di fila contro Poirier.

White era intento a parlare dopo l'evento UFC Fight Night alla O2 Arena di Londra sabato, quando ha detto: "Conor non è ancora stato autorizzato dal medico. Quando sarà autorizzato, alcuni dei prossimi combattimenti avverranno quest'estate, vedremo com'è il panorama, e vedremo come la sua testa in quel momento, e sceglieremo un combattimento per lui".

mcgregor

getty imagesConor McGregor durante la presentazione di un incontro

NOTIZIE CORRELATE