_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il ritorno non confermato di Conor McGregor, iconico fighter con un record di 22-6-0 nonché campione sia dei pesi piuma che leggeri, all'UFC è l'argomento più scottante della più importante lega di arti marziali miste del mondo. "The Notorious" continua a essere infatti anche dopo lo stop un vero e proprio frontman che trascende, rivoluziona e le cui parole fanno il giro del mondo. Ecco perché starebbe meditando un rientro in grande stile all'UFC 300 del prossimo aprile a Las Vegas. per il quale la federazione punta a presentare la migliore formazione di sempre.
Con McGregor, ogni evento è amplificato. La seconda sconfitta consecutiva contro Dustin Poirier dopo un grave infortunio alla caviglia, le cadute all'inferno, i problemi extrasportivi e la voglia di tornare. Las Vegas, d'altronde, è dietro l'angolo. E Dana White, presidente, ha anticipato veri e propri fuochi d'artificio senza però sbilanciarsi del tutto: «Nessuno ci crederà. Vedranno combattimenti nei preliminari che non penseranno possano esserci».
L'UFC non sembrava vedere di buon occhio McGregor come headliner contro Michael Chandler dopo lo show di "The Ultimate Fighter". Ma l'irlandese ha ovviamente altri piani: «Stiamo spingendo al massimo per far sì che tutto questo accada, UFC 300 sarà fantastico», ha detto il suo braccio destro Audie Attar. Questo contraddice un'altra voce dell'entourage di Conor, quella del suo allenatore John Kavanagh, che ha dichiarato di escluderlo e ha indicato la settimana internazionale di luglio come quella più indicata. «Se dipendesse da lui, combatteremmo. Vogliamo solo assicurarci che si riprenda il prima possibile», ha aggiunto Attar. McGregor insomma vuole tornare, è ancora concentrato a farlo il prima possibile e Chandler dovrebbe essere il suo avversario. Manca solo il segno sul calendario: l'UFC 300 sarebbe perfetto per un lottatore che ha segnato un'epoca.
Getty ImagesLa stella dell\'UFC Conor McGregor