_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sesto posto nella pallanuoto femminile per l’Italia nella World Cup Final, che si è disputata a Long Beach (Stati Uniti). Nella finale per il quinto posto le atlete guidate dal ct Carlo Silippo hanno affrontato la Grecia che si è imposta con il punteggio di 10-9. Il primo quarto è finito in parità (3-3), poi l’Italia ha allungato (4-6). Ma nella seconda parte la Grecia prima si è portata di nuovo in parità (7-7), poi nell’ultimo quarto ha effettuato il sorpasso definitivo.
Il titolo è andato agli Stati Uniti che si sono imposti sui Paesi Bassi per 12-11. Terzo posto per la Spagna (18-15 contro l’Ungheria). Settimo posto, invece, per Israele che ha avuto la meglio sulla Nuova Zelanda (12-11).
Getty Imagessetterosa