QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italvolley, De Giorgi: “Squadra sempre in partita, Bovolenta si è meritato l’esordio”

28 AGOSTO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Il ct azzurro è raggiante al termine della sfida con il Belgio vinta 3-0 grazie ad un’ottima prestazione corale: da segnalare anche l'ingresso in campo del giovane opposto figlio d'arte.

SPORT TODAY

Fefè De Giorgi se la ride al termine di Italia – Belgio, esordio azzurro agli Europei 2023 e valso un ottimo 3-0 . Giannelli e compagni hanno messo in campo in quel di Bologna una prestazione fatta di grandi colpi e poche sbavature, come ha sottolineato lo stesso ct al termine (fonte Rai2):  “Gli esordi sono sempre molto delicati perché ci può essere la voglia di fare più di quello che serve. I ragazzi hanno giocato una buona partita, abbiamo cercato continuità nelle varie situazioni e siamo stati premiati. Volevo vedere la squadra sempre dentro la partita e così è stato, il Belgio è comunque una formazione da prendere con le pinze perché se li lasci giocare possono dire la loro”.
Poi un accenno all’esordio di Bovolenta : “È una storia molto bella anche dal punto di vista giornalistico, è un ragazzo che merita e ho voluto fargli provare questa sensazione, ci mette entusiasmo ogni qualvolta entri in campo e poi l’ho fatto perché l’esordio si paga, dovrà offrire qualcosa” conclude ridendo.

De Giorgi

Getty ImagesIl ct dell\'Italvolley Ferdinando De Giorgi

De Giorgi

Getty ImagesIl ct dell\'Italvolley Ferdinando De Giorgi

NOTIZIE CORRELATE