_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Volley Bergamo femminile chiude i battenti.
Una delle società più gloriose della pallavolo italiana si arrende al momento difficile a livello economico legato alla pandemia di Coronavirus e non sarà al via della prossima stagione.
All'annuncio del presidente Luciano Bonetti, pur non inaspettato, sono seguite, immediate, non poche manifestazioni di ringaziamento e solidarietà da parte di chi ha contribuito a fare grande la società nei ruggenti anni '90 nei quali le rossoblù hanno dominato ovunque, vincendo quattro scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Coppe dei Campioni.
Una delle protagoniste assolute di quegli anni è stata Maurizia Cacciatori, che attraverso un post su Facebook ha voluto ringraziare città e società:
"Leggere che la mia Foppa chiude è un dispiacere enorme. Anni straordinari in una città che ci ha sempre sostenuto e voluto bene. Mi sento in dovere di ringraziare tutta la società per quell’esperienza di vita che porto con me in tutti i miei giorni. Un abbraccio forte alla mitica Nobiltà Rossoblu. Siete stati immensi".
Getty ImagesUn\'intensa espressione di Maurizia Cacciatori