QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, la Lube cerca il riscatto con Modena e Zaytsev suona la carica

7 GENNAIO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Il giocatore dei marchigiani ha parlato del momento del club

SPORT TODAY

Dopo circa dieci giorno di stop riparte la Superlega. La Lube cerca il riscatto dopo la sconfitta contro Milano. Zaytsev suona la carica e da Gazzetta Dello Sport suona la carica.

"Questi giorni di festa non sono stati un granché perché abbiamo chiuso il 2022 con la sconfitta in Coppa Italia contro Milano che ci è costata le Final Four. Io dopo partitacce come queste preferisco sempre tornare in campo con l’idea di rifarmi immediatamente. Invece così la rabbia di ciascuno è un po’ montata, ma ho visto i ragazzi molto focalizzati in palestra in questi giorni. E conto che una partita come questa di Modena, bella intensa, ci permetta di riscattarci subito".

E poi: "Mi aspetto una crescita. Che continuiamo a lavorare, visto che la società ha varato questo ringiovanimento per fare ripartire un ciclo vincente. E all’inizio di un nuovo percorso ci sono sempre insidie da affrontare, strade da prendere, stiamo cercando di farlo nel miglior modo possibile. A volte ci riesce, altre volte bisogna passare da qualche inciampo come con Milano".

E sulla Nazionale: "Certamente mi ha scatenato una voglia di rivincita. Tutte cose che cerco di usare a mio favore per dare il massimo. Non è semplice, ma aggrapparsi a delusioni per ripartire è sempre stata una mia prerogativa che cerco di sfruttare".

 

Ivan Zaytsev

Getty ImagesIvan Zaytsev

NOTIZIE CORRELATE