_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È un volley mercato piuttosto animato quello che è appena iniziato ma che già ha offerto diversi colpi con Modena, su tutti, scatenata con l'arrivo di Bruno, Leal (manca ancora la conferma ufficiale) e Earvin Ngapeth.
La Lube però non perde tempo: per un giocatore che parte ce n'è uno che arriva. Ivan Zaytsev è pronto a tornare in SuperLega proprio con la maglia del club marchigiano.
Manca l'ufficialità ma l'affare è ormai concluso e lo stesso giocatore, a "Gazzetta Dello Sport" non fa mistero sul suo ritorno in Italia.
“Sono carico all’idea di tornare a giocare nel mio Paese. L’esperienza in Russia è stata formativa, mi sono preso una piccola rivincita sulle due stagioni di qualche anno fa. Peccato per le semifinali che abbiamo buttato un po’ via, però penso di aver giocato un buon campionato“.
E poi: "Sarà una SuperLega più forte di quella dell’anno scorso e il ritorno di tutti questi campioni è un segnale dell’intelligenza dei giocatori, perché sanno che il campionato italiano è il più forte e il più stimolante che ci sia. Il prossimo torneo sarà ancora più difficile e bello di quello di quest’anno, che ho seguito anche a distanza".
Getty ImagesIvan Zaytsev