_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Arrivano buone nuove sulle condizioni di salute dei Danilo Gallinari. L'azzurro, out dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è tornato a camminare. Il lombardo, che da questa estate è un giocatore di Boston, si è fatto male durante la qualificazione al Mondiale dell’Italia contro la Georgia.
Gallinari si sta sottoponendo a terapie per riuscire a tornare quanto prima. Non si hanno, al momento, notizie certe o una data precisa. Difficile, se non impossibile, nonostante la grande forza di volontà del giocatore, vederlo quest'anno con i Celtics.
Più probabile il suo impiego dalla prossima stagione, coronando, finalmente, il sogno di vestire davvero la maglia di Boston.
L'azzurro, in conferenza stampa, ha spiegato: "Non posso fare altro che affrontare la situazione pensando giorno dopo giorno, è il modo migliore per approcciare a una riabilitazione durante la quale è meglio non fermarsi troppo a pensare a cosa accadrà in futuro".
Getty ImagesDanilo Gallinari