_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Questa sera, in trasferta, l'Olimpia Milano proverà a chiudere la pratica contro Pesaro in Gara 3.
Non dovrebbero esserci problemi dato che per ora, nelle prime due partite, i milanesi hanno segnato 90 punti di media.
In Gara 1, una prestazione eccezionale nel tiro da fuori (16/33, 48.5%) grazie a Billy Baron e Gigi Datome (10/12 in due); in Gara 2 eseguendo i giochi e arrivando a costruire tiri ad elevata percentuale di realizzazione (23/32 da due, 71.9%) grazie a 22 assist.
In ambedue le partite di Milano, l’Olimpia ha valicato i venti assist e perso 19 palloni complessivi con un rapporto assist-palle perse eccellente. La costante è stata la difesa, che ha tenuto una squadra di grandi istinti offensivi attorno ai 60 punti a partita.
Questa è la ricetta giusta per tentare di chiudere il quarto di finale a Pesaro domani. Storicamente, la partita di chiusura di una serie è sempre la più difficile, soprattutto in trasferta, contro una squadra che sul suo campo è abituata a cogliere risultati importanti e a realizzare grandi imprese. L’Olimpia ha ruotato 12 uomini in ambedue le prime due partite ricavando eccellenti risposte anche dalla panchina.
GettyMelli