_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
In vista della semifinale dei playoff di basket, Ettore Messina ha parlato in una lunga intervista a Gazzetta dello Sport.
L'Olimpia sfida oggi la Dinamo Sassari e sulle condizioni del suo club: "Sta bene, qualcuno è indietro ma sta crescendo. Contro Pesaro la squadra ha dimostrato brillantezza fisica e segnato 90 punti di media. In difesa è stata solida, come quasi sempre in questa stagione”.
Sugli avversari dice:"Dopo Natale ha fatto una bellissima stagione. È cresciuta molto da quando hanno cambiato il centro americano con Stephens. Ha valorizzato Diop che ha giocato un’ottima serie contro Venezia e ha recuperato Dowe che per loro è importante".
Un pensiero poi ai singoli da Shields che sta crescendo fino al futuro di Napier: "Il contratto è in scadenza. Ha fatto tantissimo per noi. Speriamo che gli sia piaciuto stare a Milano".
Infine sulla sua tempa: "Mi incazzo se mi fanno incazzare. È facile essere tranquilli quando puoi vincere e non devi vincere. Ed è un gran divertimento essere sfavoriti. Io da oltre trent’anni ogni giorno lavoro in squadre che tutti si aspettano debbano solo vincere. Quando ero vice di Popovich a San Antonio ero un mago di tranquillità".
Getty ImagesEttore Messina