_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
In casa Olimpia Milano si stanno facendo pulizie. Conclusi i festeggiamenti per il 30° Scudetto, la società biancorosso ha letteralmente stravolto il proprio roster. Nel giro di pochissimi giorni, in tantissimi hanno salutato l'AX. In particolare, non fanno più parte del roster Luwawu-Cabarrot, Mitrou-Long, Thomas, Baldasso, Alviti e, da qualche ora, Davies. Anche Pangos, a breve, potrebbe fare le valigie e, magari, raggiungere l'ex compagno Davies al Valencia.
Nonostante le tante partenze, la società è decisamente serena e tranquilla. Coach Messina sa perfettamente cosa gli serve per continuare ad essere competitivo in Italia e tornare a far bene in Eurolega. Dopo l'arrivo di Caruso, direttamente dalla Summer League, è arrivata una buona notizia per il popolo biancorosso. Kamagate, il prossimo anno, indosserà la casacca biancorossa.
L'annuncio è stato dato direttamente da Tommy Balcetis, assistant GM dei Denver Nuggets: "Kamagate? Giocherà in Eurolega. Lo farà per un grande allenatore come Ettore Messina. Milano è una squadra di altissimo livello. Andrà lì, alla Ettore Messina University". Attualmente impegnato nella Summer League proprio con i Nuggets, il giovane centro francese classe 2001 sarà poi a disposizione di coach Messina. Davvero un grande colpo. La sua fisicità sarà molto utile a Milano e, con gli insegnamenti di Messina, potrà migliorare molto, così da essere pronto, un giorno, per l'NBA.