QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpia Milano quasi pronta, si aspetta la ciliegina

1 AGOSTO
BASKET/BASKET MERCATO

Manca solo un tassello per completare il roster 2023/24. Il popolo biancorosso sogna Mirotic.

SPORT TODAY

L'Olimpia Milano, edizione 2023/24, è quasi pronta. La rivoluzione messa in atto dalla società biancorossa è praticamente completa, tanto che manca solo un tassello per completare il roster per la prossima stagione in cui, oltre a confermarsi in Italia, l'AX punta a fare benissimo in Eurolega (lo scorso anno le cose non sono andate decisamente bene).

Tantissimi i volti nuovi a disposizione di coach Messina. La lista è lunga e comprende i seguenti nomi: Lo, Flaccadori, Bortolani, Caruso, Poythress e Kamagate. All'appello manca ancora un'ala che possa dare una mano a Shields in quel ruolo. Il popolo biancorosso ha un solo nome in testa, ovvero quello di Mirotic.

Il serbo, dopo aver concluso la sua avventura in Spagna con il Barcellona, non ha ancora fatto sapere dove giocherà la prossima stagione. Ci sono state tante voci e pure una trattativa (con il Partizan) che non è andata a buon fine. L'Olimpia Milano pare in corsa per il 32enne fuoriclasse serbo e spera di arrivare alla classica fumata bianca. Sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ovviamente, per poter avere uno come Mirotic, serve anche uno sforzo economico importante che l'AX pare disposta a fare. La sensazione è che, a breve, ci saranno delle novità importanti in casa biancorossa.

Ettore Messina

Getty ImagesEttore Messina

NOTIZIE CORRELATE