QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurocup, è tempo di derby tra Virtus e Reyer. Scariolo: “Grande sfida”

15 NOVEMBRE
BASKET

Dopo le vittorie ottenute in campionato del weekend, Umana e V Nere si contenderanno domani sera un importante successo in ottica passaggio del turno in Eurocup.

SPORT TODAY

Sarà uno dei match più attesi dell’intero turno di Eurocup quello che domani sera, sul parquet della Virtus Segafredo Arena, metterà di fronte Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, due delle squadre meglio attrezzate della nostra Serie A.

Senza Belinelli, Abass e Udoh, i felsinei dovranno sudare parecchio per interrompere la striscia di sconfitte consecutive avviata coi k.o. contro Valencia e Buducnost.

“Ci aspetta un’altra grande sfida, Venezia è una buona squadra, con talento ed esperienza, organizzata e ben allenata. Sono in ottima forma, stanno crescendo di settimana in settimana dopo un inizio di alti e bassi” ha dichiarato in sede di presentazione coach Scariolo.

“Hanno buoni giocatori in roster, possono mettere in difficoltà la nostra difesa e sono anche ben organizzati difensivamente. Possono alternare sia la difesa a uomo che quella a zona. Dovremo essere pronti a giocare per tutti i 40′, questo è il nostro limite attuale: aumentare i minuti positivi e ridurre quelli negativi. Questo sarà il nostro obiettivo principale per la gara di domani” ha spiegato l’ex assistente dei Toronto Raptors.

Sergio Scariolo

Getty ImagesSergio Scariolo

NOTIZIE CORRELATE