_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Bella vittoria in EuroCup per la Virtus Bologna, che si è imposta 91-72 sulla Promitheas Potrasso. Gara chiusa dopo uno splendido terzo quarto, vinto dai campioni d'Italia 27-13. Protagonisti del match Alibegovic, autore di 14 punti e Weems con 18 a referto.
Al termine della partita, Scariolo è apparso soddisfatto: "E' stata una gara tosta nonostante il punteggio finale sembri dire altro. In particolare la prima metà di gara è stata più complessa: dopo una buona partenza abbiamo fatto fatica a difendere il vantaggio creato. Nel terzo quarto penso che siamo stati migliori, specialmente nelle percentuali al tiro, soprattutto da tre punti.
Abbiamo messo molta energia e abbiamo fatto una prestazione estremamente solida e completa nella seconda metà di gara. C’è stato grande contributo anche dalla panchina, e in una squadra come la nostra è molto importante riuscire a risparmiare tempo di affaticamento ai veterani, anche nell'ottica di evitare ulteriori infortuni".
Importante vittoria anche per la Reyer Venezia nella settima giornata di EuroCup dopo due sconfitte di fila: la squadra di Walter De Raffaele ha superato per 77-70 gli sloveni dello Cedevita Olimpija Lubiana.
Getty Imagesscariolo