QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

EuroCup, vittoria netta per la Virtus Bologna

15 DICEMBRE
BASKET

Importante vittoria anche per la Reyer Venezia dopo due sconfitte consecutive.

SPORT TODAY

Bella vittoria in EuroCup per la Virtus Bologna, che si è imposta 91-72 sulla Promitheas Potrasso. Gara chiusa dopo uno splendido terzo quarto, vinto dai campioni d'Italia 27-13. Protagonisti del match Alibegovic, autore di 14 punti e Weems con 18 a referto.

Al termine della partita, Scariolo è apparso soddisfatto: "E' stata una gara tosta nonostante il punteggio finale sembri dire altro. In particolare la prima metà di gara è stata più complessa: dopo una buona partenza abbiamo fatto fatica a difendere il vantaggio creato. Nel terzo quarto penso che siamo stati migliori, specialmente nelle percentuali al tiro, soprattutto da tre punti.

Abbiamo messo molta energia e abbiamo fatto una prestazione estremamente solida e completa nella seconda metà di gara. C’è stato grande contributo anche dalla panchina, e in una squadra come la nostra è molto importante riuscire a risparmiare tempo di affaticamento ai veterani, anche nell'ottica di evitare ulteriori infortuni".

Importante vittoria anche per la Reyer Venezia nella settima giornata di EuroCup dopo due sconfitte di fila: la squadra di Walter De Raffaele ha superato per 77-70 gli sloveni dello Cedevita Olimpija Lubiana.

scariolo

Getty Imagesscariolo

NOTIZIE CORRELATE