QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Eurolega: Olympiakos-Milano preview

2 GENNAIO
BASKET/EUROLEAGUE

Olimpia di scena al Pireo contro i vice-campioni in carica (ore 20.15) per tenere vive le speranze playoff.

SPORT TODAY

I tanti infortuni non garantiscono continuità di prestazione e di risultati alla squadra di Messina, sconfitta in campionato a Brescia dopo la convincente vittoria di due giorni prima in Eurolega contro il Baskonia. Di fronte, greci in un buon momento di forma, con 4 successi nelle ultime 4 partite.

Come arrivano le due squadre alla partita

È tornata ad interrompersi a due la striscia di vittorie dell’Armani, che dopo aver battuto Cremona e Baskonia si è dovuta arrendere di fronte a Brescia, sabato vittoriosa nel derby al PalaLeonessa A2A (72-64) contro un Olimpia a cui non sono bastati i 18 punti di Napier, tornato a Milano nelle scorse settimane dopo la breve parentesi alla Stella Rossa.

Quote e pronostico

Olimpia senza vittoria al Pireo dall'ormai lontano 2018 (99-75 con 22 di James e 20 di Nedovic), poi, soltanto dolori in terra greca. Alla squadra di Messina, martoriata dagli infortuni, servirà una vera e propria impresa: i numeri dei bookmakers sono tutti dalla parte dell'Olympiakos. Pronostico: 'Over 151.5' quotato a 1.95 su Goldbet e Better, e a 1.91 su WilliamHill.

Melli Olimpia

Getty ImagesMilano cerca il riscatto nella tana dell\'Olympiakos

NOTIZIE CORRELATE