QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Eurolega: preview Partizan-Milano

7 DICEMBRE
BASKET/EUROLEAGUE

A 48 ore dalla sconfitta a Monaco di Baviera, Olimpia in campo alla Stark Arena di Belgrado (ore 20.30).

SPORT TODAY

Secondo impegno per l’Armani dopo il ko-beffa contro il Bayern ai supplementari. La squadra di Messina torna a Belgrado dove, tre settimane fa, ha trovato l’ultimo successo in Eurolega sulla Stella Rossa. Ha sorriso, invece, dopo un overtime, il Partizan di Obradovic, vittorioso sul Monaco e in cerca del bis davanti al suo pubblico.

Come arrivano le due squadre alla partita

Ferita e scombussolata l’Olimpia, dopo 4 stop di fila tra coppa e campionato. L’ultimo, in Baviera, con la vittoria quasi già in tasca, prima della tripla sulla sirena finale di Ibaka, che ha trascinato il match ai supplementari, dominati dai bavaresi (91-84). Serve a tutti i costi una vittoria, per provare a superare un momento tra i peggiori degli ultimi anni.

Con due successi consecutivi, contro Monaco (89-85 martedì sera) e Pana (92-87 giovedì scorso), Punter (grande ex) e compagni si sono riaffacciati fortemente in zona playoff. Obbiettivo, per i serbi, capitalizzare al meglio la terza gara casalinga di fila.

Quote e pronostico

Sei incroci ufficiali dal 2000 ad oggi, col bilancio in favore dell’Olimpia (4-2), che si è assicurata anche gli ultimi 3 precedenti. Col Partizan favorito, la chiave per Milano per provare a restare agganciata alla partita sarà la difesa, fin troppo altalenante in questa prima parte di stagione. Pronostico: ‘Punteggio Finale Under 162.5’ quotato a 1.85 su Goldbet e Better, e a 1.77 su Snai.

Zeljko Obradovic

Getty ImagesObradovic e il Partizan sfidano l\'Olimpia di Messina

NOTIZIE CORRELATE