_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Danilo Gallinari ha rilasciato un'intervista a FIBA.basketball per parlare degli Europei in programma a settembre: “Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di giocare in casa a Milano e di sentire l’amore ed il supporto dei nostri tifosi. Sarà un’esperienza incredibile, e sapendo che il palazzetto sarà pieno di tifosi che ci supporteranno sarà una chance unica di fare un grande torneo e di condividere meravigliosi momenti con i nostri tifosi”.
Gallinari sogna in grande: “Vogliamo fare bene e siamo ambiziosi. L’obiettivo è essere molto competitivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Alessandro Pajola e Nico Mannion? Hanno fatto molto bene in Nazionale, e, ad essere onesti, hanno dimostrato che il presente ed il futuro dell’Italia è in ottime mani. Sono stati in grado di far vedere il loro meglio con la maglia azzurra, e non è facile farlo”.
Infine, Gallinari ha chiuso parlando di Paolo Banchero e sulla sua possibile convocazione: “L’ho visto giocare ed è un talento fantastico. Può giocare in più posizioni ed ha un grande potenziale, sarebbe un’ottima aggiunta alla nostra squadra. Paolo può aiutarci, può segnare, può prendere rimbalzi e ha un enorme potenziale per diventare top. Ha fatto grandi prestazioni durante la March Madness, e mi fa piacere che ragazzi come lui, che hanno un legame con l’Italia, dimostrino il loro orgoglio nel voler essere parte degli Azzurri”.
Getty ImagesDanilo Gallinari