QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, LBA: Jasmin Repesa è il nuovo allenatore di Trapani

10 LUGLIO
BASKET/LBA

Il tecnico croato pronto ad una nuova avventura nel nostro campionato. Andrea Diana confermato, ma come vice

SPORT TODAY

Era nell'aria da settimane e oggi pomeriggio è arrivata l'ufficialità: Jasmin Repesa riparte da Trapani, neopromossa in Serie A e con ambizioni extra-lusso.

La nota del club con l'annuncio di Repesa

"Trapani Shark è lieta di comunicare che per la prossima stagione sportiva la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata a coach Jasmin Repesa.

Inoltre siamo molto felici di annunciare che, a conferma della volontà del Presidente Valerio Antonini di alzare anche il livello tecnico della futura squadra, coach Andrea Diana, uno degli artefici della promozione in Serie A di Trapani Shark, ha deciso di continuare a far parte di questo ambizioso progetto: coach Diana sarà il 1º assistente di Jasmin Repesa.

Queste le prime parole di coach Repesa dopo l’ufficialità del suo accordo con la società del presidente Valerio Antonini: “Potrei dire tante cose banali ma la verità è che aver parlato subito col Presidente Antonini e aver sentito l’entusiasmo che trasmette con la sua energia è stato per me facile accettare di venire a Trapani. Avere fin da subito chiarito gli obiettivi di questa prima stagione di Trapani Shark in serie A è sintomo di grande determinazione e lungimiranza. Sono pronto per iniziare questa avventura ed essere uno degli autori di queste nuove pagine che scriveremo per la città di Trapani. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi che ho visto essere numerosi anche in trasferta a dimostrazione di quanto questa Società sia capace di coinvolgere tutti”.

repesa

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE