_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Milano e Pesaro, come arrivano le due squadre alla partita
Nonostante i 30 punti e 12 rimbalzi di Mirotic e una gara tenuta sotto controllo a lungo, l’Armani è crollata sul più bello, incassando giovedì sera in casa dell’Alba il terzo ko in Europa. L’illusorio +12 toccato a sette minuti dalla fine, è stato ben presto assorbito dai tedeschi, poi cinici in volata ad avere la meglio sulla squadra di Messina. Non c’è tempo però per avere rimpianti, quantomeno adesso, perché il campionato non aspetta. Due le vittorie consecutive di Milano in Lba, contro Reggiana e Tortona, Melli e compagni vanno alla ricerca del ‘tris’ per proseguire la marcia verso la vetta, distante oggi due lunghezze.
Di fronte, una VL in difficoltà, con solo una vittoria all’attivo nelle prime quattro uscite. Ultimo turno amaro per la squadra di Buscaglia, sconfitta in casa 107-103 da Scafati dopo un tempo supplementare. Pesaro è chiamata ad una pronta reazione anche se, sul campo dei campioni d’Italia in carica, sarà durissima.
Quote e pronostico
Una classica del basket nostrano, vista di recente anche nei quarti di finale degli ultimi playoff (lo scorso maggio), con la serie conquistata 3-1 da Ettore Messina e i suoi, tappa che ha preceduto il rush finale per lo scudetto. Per i bookmakers non ci sono dubbi, è l’Olimpia la favorita per la vittoria finale. Lo mostrano in maniera evidente anche attraverso le quote, che stimano un successo esterno di Pesaro a 9.50 su Goldbet e Better, e a 6.25 su Bwin. Pronostico: 1.
Getty ImagesNiccolò Melli chiama a sé l\'energia del Forum, il capitano un anno fa divideva la fascia con Sergio Rodriguez