_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Le ultime vittorie con Brindisi e Valencia hanno riportato un po' di serenità nell’ambiente, dopo la serie prolungata di sconfitte tra coppa e campionato incassate dall’Armani. Dall’altra parte, una Scafati in gran forma, forte di tre successi in quattro partite.
Scafati e Milano, come arrivano le due squadre alla partita
Finalmente Olimpia in Eurolega. L’83-52 con il quale Milano al Forum si è sbarazzato di Valencia deve essere il punto di una nuova ripartenza per Messina e i suoi, che attendono anche risposte dal mercato, col Shaquille Harrison, dato ormai per fatto nelle scorse ore, vicino alla firma con la Stella Rossa. Questo, però, non dovrà influenzare Melli e compagni, già ko due volte quest’anno in Lba e in cerca di punti per avvicinare Virtus, Trento, Venezia e Brescia, tutte e quattro in vetta alla classifica.
I recenti successi con Treviso, Pesaro e Pistoia, hanno rilanciato l’inizio di stagione di Scafati. In settimana, ad arricchire lo staff gialloblù, è arrivato Alessandro Giuliani, che ha assunto l’incarico di primo dirigente dell’area tecnica e referente diretto della proprietà. Sul campo, l’obbiettivo è quello di continuare a stupire.
Quote e pronostico
Gli ultimi due precedenti dicono Olimpia e risalgono entrambi alla passata stagione (89-80 al Forum e 75-66 in Campania). Scafati proverà a strappare un successo che in casa manca dal febbraio 2007 (76-55), l’unico nella storia ottenuto contro Milano. Pochi dubbi per i bookmakers, l’Armani è nettamente favorita e lo mostrano anche le quote. Padroni di casa vincenti a 4.40 su Better e Goldbet, e a 3.70 su Bwin. Pronostico: 2.
Getty ImagesNicolò Melli, capitano dell\'Olimpia