_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo aver dato i suoi per spacciati al termine di gara-2, nonostante la vittoria, Ettore Messina cambia strategia e prova a fare coraggio all'Olimpia al termine dopo la sconfitta in gara-3 dei playoff di Eurolega.
L'Efes si è imposto per 77-65 e a questo punto Milano è con le spalle al muro, costretta a vincere giovedì alla "Sinan Erdem Arena" per non dire addio alla manfiestazione:
“Prendo in prestito una frase che ha usato Ataman dopo gara 2 - ha esordito il coach dell'Olimpia al termine della gara di Istanbul - Come loro allora, noi stasera non abbiamo giocato in modo intelligente negli ultimi tre minuti di partita. Eravamo riusciti a fare una gran rimonta e a mettere la testa avanti, ma purtroppo abbiamo perso".
Messina ha poi aggiornato sulla situazione di due dei tanti infortunati, Rodriguez, a lungo in ombra, e Datome, in campo per appena due minuti: "L’impegnò è stato fenomenale, mi sono congratulato con i ragazzi per quello che hanno fatto. Rodriguez ha giocato più minuti di quelli che avrebbe dovuto e ci ha aiutato tanto, certo non è stato il Chacho di Gara 2 ma la sua è stata una prestazione di grande coraggio. Ora spero che la caviglia non peggiori e possa ripetersi in gara 4. Datome? Ha provato, ma non era in condizione".
"Spero che la squadra non si deprima, non ce n'è motivo. La serie è quella che è, ma ci riproveremo ancora con quello che abbiamo” la conclusione.
Getty ImagesIl coach dell\'Olimpia Milano Ettore Messina