_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Salgono a nove gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match che si disputerà a partire dalla mezzanotte italiana tra Cavs e Raptors.
La franchigia dell’Ohio è reduce da tre sconfitte consecutive, ma continua a trovarsi nella top 6 ad Est con un vantaggio rassicurante nei confronti dei Miami Heat, settimi in graduatoria; secondo noi, è però mancato un po’ di attivismo alla deadline per aggiungere un ulteriore tassello ad un roster che può comunque recitare il ruolo di mina vagante ai prossimi play-off.
Dall’altra parte, i Raptors sono attualmente noni nella Eastern Conference grazie ad una striscia di quattro successi in fila e con l’inserimento del centro Jakob Poeltl, arrivato via trade da San Antonio in chiusura di mercato, che ha subito prodotto dei buoni frutti.
Il fattore campo, il desiderio di riscatto di Cleveland e l’ottimo rendimento dei ragazzi allenati da J.B. Bickerstaff tra le mura amiche (25W-7L) hanno convinto i bookmakers a schierarsi in favore dei padroni di casa, scelta che ci trova completamente d’accordo. Un ulteriore elemento a sostegno dell’affermazione dell’ex squadra di LeBron James? Il fatto che Toronto si trovi in una situazione di back-to-back dopo la vittoria appena conquistata sul parquet di Detroit.
Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire tutte le sfide della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesLe differenze tra il basket FIBA e quello NBA ... si arriverà ad alzare anche il canestro?