QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, Milwaukee Bucks-Chicago Bulls: analisi e pronostico

11 DICEMBRE
BASKET

Dopo la deludente esperienza di Las Vegas, la franchigia del Wisconsin torna a giocare tra le mura amiche contro una formazione in serie positiva da quattro partite

FILIPPO RE

Una delle sfide più interessanti in programma nel lunedì del massimo campionato di basket americano si disputerà al Fiserv Forum tra Bucks e Bulls con la palla a due prevista alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa occupano, attualmente, il terzo posto nella Eastern Conference, ma sono reduci dalla semifinale persa con Indiana nell’In-Season Tournament, k.o. che ha lasciato strascichi all’interno dello spogliatoio con Bobby Porter critico nei confronti di Adrian Griffin, allenatore alla prima esperienza da head-coach nella NBA.

Dall’altra parte, Chicago sta vivendo una situazione strana: sulla carta, la dirigenza ha messo in vendita i giocatori più rappresentativi del roster, ma non appena si è infortunato Zach LaVine, oggetto del desiderio dei Lakers, gli ospiti hanno infilato una striscia di quattro vittorie in fila, tornando così in corsa per un piazzamento nella top ten.

Quote e pronostico

Le due squadre si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, tuttavia i bookie si sono ugualmente schierati in modo convinto in favore della franchigia del Wisconsin: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,14, mentre Snai lo offre a 1,13.

Il nostro pronostico? L’ottimo momento attraversato da Chicago non va sottovalutato, però ci aspettiamo la reazione di Antetokounmpo e compagni, motivo per cui concordiamo con la scelta dei quotisti.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo è chiamato a prendersi i Bucks sulle spalle in questo momento complicato

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE