_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Giannis Antetokounmpo, campione greco in forza ai Milwaukee Bucks, è tornato a commentare il commento di Noha Lyles rivolto ai campioni NBA, “Campioni del mondo, cosa?”. Una frase che aveva attirato le reazioni di Kevin Durant, Devin Booker e Damian Lillard. Lo sprinter statunitense evidenziava l’abitudine dei campioni NBA di fregiarsi del titolo di “campioni del mondo”.
“Sono totalmente d'accordo con lui - dice il campione greco dei Bucks - e penso che quello che ha detto sia ovvio. E non sto dicendo che la NBA non sia il campionato di basket migliore al mondo, sia chiaro, perché lo è e anche di gran lunga, ma in nessun altro sport, neppure nel calcio che rimane ancora più popolare della pallacanestro, una squadra campione di un singolo torneo si proclama campione del mondo. Non succede così neppure per la Champions League!”.
Getty ImagesGiannis Antetokounmpo