Il primo match di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano è in programma alla State Farm Arena tra Hawks e Magic con il via previsto alle ore 01:30 italiane.
I padroni di casa sono reduci dall’affermazione tra le mura amiche con i San Antonio Spurs, ma continuano a trovarsi fuori dalla top ten ad Est complice un record ben al di sotto del 50% di vittorie (16W-23L); l’aggiunta di Dejounte Murray al fianco di Trae Young non ha dato i frutti sperati con il 27enne di Washington che potrebbe cambiare maglia prima della chiusura del mercato.
Decisamente migliore la situazione della franchigia della Florida che è in piena corsa per un piazzamento play-off grazie ad un buon ruolino di marcia (22W-18L); nonostante l’assenza per infortunio di Franz Wagner, gli ospiti hanno appena interrotto una mini-striscia di tre k.o. in fila, sbancando il Madison Squadre Garden.
Quote e pronostico
Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie non concedono molte possibilità a Orlando: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,25, mentre Sisal lo offre a 2,20.
Il nostro pronostico? Anche se i Magic perdono un po’ di consistenza quando sono costretti a viaggiare (9W-13L), non crediamo ugualmente che questa trasferta sia fuori dalla portata di Banchero e compagni.
Getty ImagesPaolo Banchero è il leader dei Magic che puntano a qualificarsi per i play-off in questa stagione