QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Golden State Warriors-Toronto Raptors: analisi e pronostico

7 GENNAIO
BASKET

Duello tra le protagoniste della finale 2018-2019 vinta a sorpresa dalla formazione canadese

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Chase Center di San Francisco tra Warriors e Raptors con la palla a due prevista alle ore 02:30 italiane.

I padroni di casa sono reduci dalla sofferta affermazione ai danni dei Pistons che ha, però, portato in dote l’infortunio di Chris Paul, costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa della frattura alla mano sinistra; la buona notizia è, invece, rappresentata dalla fine della squalifica di Draymond Green che dovrebbe, comunque, saltare questa sfida non essendo ancora nella forma ideale per scendere in campo.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno appena interrotto una mini-striscia di due successi in fila, arrendendosi sul parquet di Sacramento venerdì, ma sembrano aver tratto giovamento dalla trade con New York che ha visto arrivare in Canada Immanuel Quickley e RJ Barrett; la sensazione è che i movimenti della dirigenza non siano ancora terminati con Pascal Siakam sul mercato.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la prima volta in questa regular season con Toronto sfavorita secondo i bookie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,15, mentre Snai lo offre a 2,10.

Il nostro pronostico? Il fatto che Golden State abbia, finora, avuto un andamento altalenante (17W-18L) ci porta a pensare che il colpaccio dei Raptors non si possa escludere a priori.

FILIPPO RE
Immanuel Quickley

Getty ImagesL\'ex play dei Knicks, Immanuel Quickley, sembra aver trovato subito la sua dimensione in maglia Raptors

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE