QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Houston Rockets-Detroit Pistons: analisi e pronostico

1 GENNAIO
BASKET

Dopo aver fermato la striscia di sconfitte consecutive a quota 28, la franchigia del Michigan è attesa dalla difficile trasferta in Texas

FILIPPO RE

Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano si disputerà al Toyota Center tra Rockets e Pistons con la palla a due in programma alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa hanno perso le ultime tre partite disputate anche a causa di un paio di assenze pesanti con Dillon Brooks e Jabari Smith Jr. finiti entrambi in infermeria; la formazione allenata da Ime Udoka si trova, comunque, nella top ten della Western Conference, ma è ovviamente necessario un cambio di marcia per non assistere nuovamente da spettatori ai prossimi play-off.

Nonostante un record imbarazzante (3W-29L), gli ospiti sono ugualmente al settimo cielo per aver interrotto l’incredibile serie di sconfitte consecutive, bloccandola a quota 28 grazie al successo in volata ottenuto sabato contro i Toronto Raptors.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la prima volta in questa regular season con i bookie schierati in modo convinto in favore dei texani: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,28, mentre Snai lo offre a 1,27.

Il nostro pronostico? I ragazzi guidati da Monty Williams si sono tolti una enorme scimmia dalle spalle e scenderanno, quindi, in campo con maggiore serenità rispetto alle ultime uscite, però abbiamo comunque la sensazione che sarà Houston ad imporsi tra le mura amiche dove vanta un ruolino di marcia di tutto rispetto (12W-5L).

FILIPPO RE
Ime Udoka

Getty ImagesIme Udoka è al primo anno sulla panchina dei Rockets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE