QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, LeBron cuore di papà: Bronny viene prima dei Lakers

2 DICEMBRE
BASKET

Il campionissimo dei californiani ha preannunciato che salterà un incontro della sua squadra in caso di concomitanza con l’esordio del figlio nella NCAA

SPORT TODAY

Una star planetaria del livello di LeBron James è sempre al centro dell'attenzione dei media e non poteva, quindi, non fare notizia la sua decisione di anteporre l’esordio del figlio Bronny nella NCAA ad un incontro di regular season dei Lakers nel caso in cui i due eventi dovessero coincidere.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Bronny è stato vittima di un arresto cardiaco nel corso dell’estate che ne aveva, ovviamente, messo a rischio il prosieguo della carriera, ma ha ottenuto di recente il via libera dai medici per tornare all’attività agonistica.

Il 38enne dell’Ohio ha, quindi, avvisato immediatamente i compagni di squadra che si allontanerà dal team per vedere dal vivo la prima partita del figlio con la maglia di USC perché, per lui, la famiglia è più importante di ogni cosa.

Analizzando il rendimento avuto finora dal team allenato da Darvin Ham, la speranza è che l’esordio di Bronny arrivi in una situazione di back-to-back per i Lakers, solitamente indigesta anche quando c’è LeBron in campo!

LeBron James

Getty ImagesLeBron James vuole a tutti i costi assistere dal vivo all\'esordio nella NCAA del figlio Bronny

NOTIZIE CORRELATE