_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano andrà in scena al Wells Fargo Center tra 76ers e Jazz con la palla a due in programma alle ore 01:30 italiane.
I padroni di casa sono reduci da una inattesa sconfitta tra le mura amiche con i nuovi Knicks, apparsi irresistibili in questa versione contro Embiid e compagni che hanno rimediato ben 36 punti di distacco; in ogni caso, i ragazzi allenati da Nick Nurse occupano, attualmente la terza posizione ad Est e la dirigenza sarà attiva sul mercato per elevare questo roster allo status di contender prima della deadline.
K.o. pesante anche per la franchigia di Salt Lake City, travolta con il punteggio di 126 a 97 dai Celtics al TD Garden; gli ospiti si trovano, comunque, ancora a ridosso della top ten nella Western Conference anche se per centrare l’obiettivo play-off sarà fondamentale migliorare un rendimento esterno sin qui deficitario (5W-15L).
Quote e pronostico
Le due formazioni si sfideranno per la prima volta in questo campionato con i bookmakers schierati in modo convinto in favore di Philadelphia: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,12, mentre Snai lo offre a 1,08.
Il nostro pronostico? Ci troviamo allineati con la decisione dei quotisti perché non crediamo ad un nuovo stop dei 76ers davanti al proprio pubblico dove hanno vinto 13 delle 18 partite disputate finora.
Getty ImagesAlla prima stagione sulla panchina dei 76ers, Nick Nurse si è finora rivelato un upgrade rispetto a Doc Rivers