QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: record negativo eguagliato per i Detroit Pistons

24 DICEMBRE
BASKET

Sconfitta consecutiva numero 26 per la formazione del Michigan che affianca così i Cleveland Cavaliers del 2010-2011 e i Philadelphia 76ers del 2013-2014

SPORT TODAY

Entrare nel libro dei record dalla parte sbagliata deve far malissimo e ne sanno qualcosa i giocatori di Detroit, seduti in silenzio e con lo sguardo assente nello spogliatoio dopo il k.o. rimediato con Brooklyn nella notte appena trascorsa.

Si tratta, purtroppo, di una battuta d’arresto che verrà ricordata a lungo con i Pistons arrivati a quota 26 sconfitte in fila come i Cleveland Cavaliers nella stagione 2010-2011 e i Philadelphia 76ers nel 2013-2014, le tre squadre nella storia dello sport professionistico americano che hanno perso più partite consecutive all’interno dello stesso campionato.

La formazione guidata da Monty Williams dovrà, ora, essere brava a vincere almeno uno dei prossimi due incontri perché a quota 28 c’è un altro record negativo appartenente ai Sixers, ma maturato a cavallo di due regular season.

Detroit tornerà in campo nella notte italiana tra martedì e mercoledì per la rivincita contro i Nets in programma alla Little Caesars Arena.

Monty Williams

Getty ImagesAl primo anno sulla panchina di Detroit, Monty Williams sta vivendo un periodo drammatico, sportivamente parlando

NOTIZIE CORRELATE