QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, sfida play-off a Charlotte

7 FEBBRAIO
BASKET

Entrambe in corsa per un piazzamento tra le prime sei ad Est, Hornets e Raptors si troveranno di fronte stanotte

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana da cinque incontri quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match tra Charlotte e Toronto, previsto stanotte allo Spectrum Center con il via programmato all’una italiana.

Complice una striscia di quattro sconfitte consecutive, i padroni di casa sono scivolati al nono posto nella Eastern Conference e rischiano quindi di dover passare nuovamente attraverso il play-in come accaduto nella scorsa stagione quando si sono arresi nettamente agli Indiana Pacers; la buona notizia è che l’infermeria si sta progressivamente svuotando e il distacco dalla sesta piazza, occupata proprio dalla franchigia canadese, è distante una sola partita e mezzo.

Dall’altra parte, gli ospiti stanno attraversando un ottimo periodo di forma e sono in serie positiva da ben cinque incontri grazie anche alle tre vittorie in fila tra le mura amiche appena conquistate contro Miami, Chicago e Atlanta; la speranza dei Raptors è quella di riuscire a concludere uno scambio vantaggioso per la cessione di Goran Dragic, da tempo fuori dalle rotazioni, e aggiungere così una ulteriore pedina in vista della post-season.

I bookmakers si attendono un confronto equilibrato e faticano ad individuare un team favorito in apertura: in effetti, il desiderio di riscatto degli Hornets e il fattore campo sembrano compensare il miglior rendimento recente di Toronto.

Di certo, ci attende una sfida interessante e dall’esito tutt’altro che scontato per cui vi consigliamo di seguirla in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Miles Bridges

Getty ImagesMiles Bridges of the Charlotte Hornets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE