QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Utah Jazz-New Orleans Pelicans: analisi e pronostico

27 NOVEMBRE
BASKET

Dopo lo scontro diretto vinto dai Jazz sabato, è lecito attendersi la reazione della viaggiante

FILIPPO RE

La seconda partita della NBA che ha catturato la nostra attenzione in questo primo giorno della settimana si disputerà alle ore 03:00 italiane a Salt Lake City tra Jazz e Pelicans.

I padroni di casa hanno avuto un pessimo inizio di regular season con undici sconfitte incassate nelle prime sedici partite giocate; ci riesce difficile capire le intenzioni della dirigenza in questa fase in cui Utah è troppo forte per tentare di aggiudicarsi una scelta pregiata al draft, ma eccessivamente debole per competere per un piazzamento play-off.

Dall’altra parte, gli ospiti si sono rimessi in carreggiata dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative e si trovano, attualmente, nella top ten della Western Conference nonostante la pesante assenza di un giocatore del calibro di C.J. McCollum.

Quote e pronostico

I bookie si sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,55, mentre Sisal lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Le due formazioni si sono già scontrate sabato con l’affermazione a sorpresa dei Jazz, agevolata dal turno di riposo concesso da coach Willie Green a Zion Williamson; in questa occasione, ci aspettiamo, però, un risultato ben diverso con la nostra preferenza che va quindi a New Orleans.

FILIPPO RE
Zion Williamson

Getty ImagesDopo aver saltato la prima sfida tra le squadre disputata sabato, Zion Williamson dovrebbe essere in campo per la rivincita di stanotte

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE