_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sono otto le partite in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida che si giocherà alle ore 02:00 italiane al FedExForum.
Dopo una mini-striscia di due sconfitte consecutive, Memphis cercherà di tornare al successo sul proprio parquet di gioco contro Orlando.
I Grizzlies occupano attualmente l’ottava posizione nella Western Conference e, in ottica “play-in” vantano quattro partite di vantaggio nei confronti di New Orleans, undicesima.
C’è però stato un improvviso calo di rendimento da parte dei ragazzi guidati da Taylor Jenkins che, dopo la doppia vittoria in trasferta contro Porland, sembravano addirittura poter ambire alla sesta piazza.
Le pesanti battute d’arresto rimediate contro Nuggets e Blazers hanno, invece, riportato sulla terra i padroni di casa che proveranno ora a rialzarsi opposti ai Magic.
La franchigia della Florida non ha ambizioni di classifica in questo campionato, ma ha almeno interrotto una serie di sei ko in fila grazie alla recente affermazione ai danni dei Cleveland Cavaliers.
Sulla carta, il divario tra i due roster è comunque consistente specie dopo che Orlando si è indebolita in chiusura di mercato, cedendo in rapida successione i suoi tre giocatori più rappresentativi (Vucevic, Fournier, Gordon).
Per quanto appena scritto, in apertura i bookmakers si sono schierati in modo deciso in favore di Memphis, scelta condivisa anche da parte nostra.
Nel darvi appuntamento a domani, il consueto suggerimento è di seguire tutti gli incontri della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesMemphis Grizzlies