_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Niente da fare per l'Italia di Gianmarco Pozzecco. Paolo Banchero giocherà con la Nazionale degli Stati Uniti guidata da Steve Kerr.
A svelarlo una indiscrezione lanciata da The Athletic. Il giocatore di Orlando avrebbe sciolto le riserve chiudendo la porta alla Nazionale italiana. Il giocatore, ex prima scelta del Draft la scorsa stagione, alla fine non sfrutterà il passaporto italiano.
I nonni sono liguri e il giocatore in questi mesi si è detto aperto all'idea e all'ipotesi di poter giocare con gli azzurri in vista dell'imminente Mondiale di fine agosto. I dialoghi e gli incontri con la Fip e con tutto lo staff del coach Pozzecco non sarebbero però serviti a convincere il Rookie dell'anno.
Si chiude così la questione sulla sua scelta che per mesi ha tenuto banco.
Getty ImagesBanchero Orlando