QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Due rivincite per iniziare

22 MAGGIO
BASKET/NBA

I play-off Nba partono con le prime due sfide tra squadre che si sono già affrontate nella scorsa stagione.

FILIPPO RE

E’ un inizio di play-off scoppiettante quello che ci attende nel massimo campionato professionistico americano con ben quattro partite in programma in questo penultimo sabato di maggio.

Il via è previsto alle ore 20:00 italiane con il confronto tra Milwaukee e Miami con i Bucks che cercheranno di vendicare il pesante ko per 4 a 1 rimediato nella bolla di Orlando nella stagione 2019-2020.

In questa occasione Antetokounmpo e compagni potranno contare sul fattore campo favorevole tuttavia dovranno dimostrare di saper attaccare quella zona che li ha totalmente mandati nel pallone un anno fa; almeno per gara 1, i books si sono schierati in favore dei padroni di casa anche in virtù della sicura assenza tra gli ospiti di Victor Oladipo.

A proposito di rivincite, promette spettacolo la sfida che scatterà alle 22:30 tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks con i californiani vittoriosi per 4 a 2 nella scorsa stagione nonostante un paio di prestazioni stellari di Luka Doncic; sulla carta, il roster a disposizione di Lue è più lungo e completo di quello su cui più contare Carlisle e anche i quotisti sembrano pensarla allo stesso modo con i losangelini favoriti in questa partita d’esordio.

Quando in Italia sarà ormai notte fonda, si affronteranno invece Brooklyn e Boston con i Nets che hanno recuperato tutti i loro giocatori migliori a differenza dei Celtics, costretti a rinunciare a Jaylen Brown: anche se Tatum ha trascinato di peso i suoi compagni al successo contro Washington nel play-in con ben 50 punti, ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione dei ragazzi di Steve Nash.

L’ultimo match della giornata è quello sulla carta più equilibrato con Denver, priva di Murray, che ospiterà i Portland Trail Blazers alla Ball Arena e, non a caso, i bookmakers faticano ad individuare una compagine favorita in apertura.

Come di consueto, il nostro suggerimento è di sintonizzarvi sul sito di Goldbet per gustarvi la diretta streaming di tutti gli incontri dei play-off Nba.

FILIPPO RE
Antetokounmpo

Getty ImagesAntetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE