_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sono sei le partite in programma stanotte nel massimo campionato professionistico americano con il nostro focus quotidiano rivolto alla sfida tra Toronto Raptors e Atlanta Hawks.
Grazie all’affitto di Kawhi Leonard e agli infortuni di Golden State, la franchigia canadese si è messa al dito un anello Nba insperato nella stagione 2018-2019 ma, dopo un’annata dignitosa in cui ha raggiunto la semifinale play-off nella Eastern Conference, in questo campionato sta faticando parecchio con un record abbondantemente sotto il 50%: 21W-33L.
I Raptors stanno anche pagando il fatto di dover disputare gli incontri casalinghi in Florida alla Amalie Arena di Tampa, oltre ai problemi fisici accusati da alcuni giocatori chiave.
Dopo tante scelte azzeccate, si è notata un po’ di confusione anche a livello dirigenziale con il play Kyle Lowry prima disponibile sul mercato a ridosso della deadline e poi dichiarato incedibile in extremis.
Nonostante le numerose difficoltà e un mese di marzo tragico a livello di risultati con tredici ko in quattordici partite, Toronto è comunque ancora in corsa per il play-in e il suo prossimo avversario è alle prese con una infermeria piuttosto affollata.
Atlanta, 4° ad Est, si presenta infatti in Florida con tanti atleti in dubbio, compreso il nostro Danilo Gallinari che ha recentemente accusato un fastidio al ginocchio sinistro.
Per quanto appena scritto, i bookmakers hanno deciso di schierarsi dalla parte dei Raptors in apertura, scelta condivisibile anche se i due confronti diretti disputati in questa stagione sono stati entrambi vinti dagli Hawks.
L’appuntamento è quindi per le ore 01:30 italiane per verificare se Toronto riuscirà a sfatare il tabù Atlanta con il consiglio di seguire l’evento in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesKyle Lowry