_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E’ una giornata quantitativamente molto intensa quella che ci aspetta nella Nba con dieci incontri previsti a partire dalle ore 01:00 italiane.
Il match senza dubbio più atteso è quello che vedrà di fronte allo Staples Center i Los Angeles Lakers, quarti ad Ovest, e i Milwaukee Bucks attualmente terzi ad Est.
I campioni uscenti stanno stringendo i denti in questo scorcio di regular season in cui sono costretti a fare a meno dei loro due giocatori migliori, LeBron James e Anthony Davis, entrambi infortunati: un calendario benevolo ha comunque permesso ai californiani di raggranellare due preziose vittorie con Cleveland e Orlando.
Il mercato dei cestisti reduci da buyout ha poi regalato un’aggiunta di valore in un ruolo piuttosto scoperto per LA con l’arrivo dell’ex-Cavs e Pistons, Andre Drummond, centro di livello assoluto che è finora stato frenato da un carattere non molto affidabile.
Dall’altra parte, Milwaukee sta vivendo un periodo da montagne russe: dopo otto successi in fila è, infatti, arrivata una improvvisa striscia di tre incontri persi che ha impedito ad Antetokounmpo e compagni di agganciare la vetta della Eastern Conference.
Per la compagine del Wisconsin, l’imperativo è quello di interrompere quanto prima il trend negativo e contro i Lakers, senza James e Davis, l’occasione è da non lasciarsi scappare.
Come era prevedibile, anche i bookmakers sembrano pensarla allo stesso modo con i Bucks nettamente favoriti secondo i quotisti.
Vi consigliamo quindi di accedere al sito di Goldbet alle ore 04:00 per la diretta streaming di questa sfida che potrebbe essere l’antipasto della prossima finale Nba.
Getty ImagesMilwaukee Bucks