_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tra le sette partite in programma nella Nba nella notte italiana tra venerdì e sabato spicca certamente il confronto ad Est tra Brooklyn e Boston.
Complice il ko di Philadelphia sul parquet di Milwaukee, i ragazzi di Nash sono ora appaiati ai Sixers in testa alla Eastern Conference con la possibilità di scavalcarli in caso di successo con i Celtics al Barclays Center.
L’infermeria dei padroni di casa continua però a destare preoccupazione con l’aggravamento del problema fisico di James Harden, sicuro assente per questo match insieme a Claxton, Chiozza, Johnson e Dinwiddie.
C’è, invece, un po’ più di ottimismo sullo stato di salute di Kevin Durant il cui rientro è previsto a breve.
Con queste premesse, diventa ancora più importante il ruolo di Kyrie Irving, ex dal dente avvelenato che ha lasciato Boston dopo due stagioni ricche d’incomprensioni con compagni di squadra e dirigenza.
Dall’altra parte, i Celtics si trovano in una situazione di back-to-back dopo la bella affermazione ai danni di Phoenix, arrivata nonostante le assenze di Jaylen Brown, secondo giocatore più forte a roster dopo Tatum, e del nuovo acquisto Fournier.
Le due contendenti si sono affrontate già due volte nel corso di questa regular season e, in entrambe le occasioni, Brooklyn si è imposta con uno scarto in doppia cifra per cui i bookmakers hanno deciso di schierarsi in favore dei Nets in apertura.
L’appuntamento è quindi per le ore 01:30 italiane con il consiglio di seguire la diretta streaming di questa interessante sfida sul sito di Goldbet.
Getty ImagesKyrie Irving