QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

"Mi auguro che Bronny James non giochi davvero insieme a LeBron"

6 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Le parole di Austin Rivers fanno discutere... Ma vi immaginate se accadesse per davvero?

SPORT TODAY

Bronny James, il figlio della superstar NBA LeBron James, sarà eleggibile per il draft NBA 2024. L'anno scorso ha fatto il suo debutto come giocatore per la University of Southern California, scatenando discussioni sulla possibilità di giocare al fianco di suo padre nella NBA. Nonostante sia al suo 21° anno nella lega, LeBron James non mostra segni di ritiro.

Tuttavia, Austin Rivers, figlio dell'ex giocatore NBA e attuale allenatore dei Milwaukee Bucks, ha recentemente espresso le sue preoccupazioni sul fatto che Bronny giochi con suo padre. Lo stesso Rivers ha sperimentato la pressione di non essere all'altezza dell'eredità di suo padre e spera di risparmiare al figlio di Lebron lo stesso fardello. Crede che Bronny, che è stato sotto i riflettori fin dalla nascita, sarà costantemente paragonato a suo padre, considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Rivers spera che il 'James Junior' venga firmato da una squadra forte, che lo aiuti a raggiungere il suo potenziale e a stabilire la propria identità.

Bronny di nuovo in campo dopo la paura

Bronny è tornato in campo dopo aver subito un arresto cardiaco a luglio e attualmente gioca come guardia per gli USC Trojans. Ha una media di 5,9 punti, 2,9 rimbalzi e 2,6 assist con una percentuale di tiro dal campo del 37,2%. I fan hanno già iniziato a speculare su quale squadra drafterà Bronny, o se verrà draftato affatto.

Il figlio di LeBron sarà eleggibile per il draft NBA 2024 (attualmente gioca per la University of Southern California). Nel frattempo, LBJ ha prolungato il suo contratto con i Los Angeles Lakers per quest'anno, ma diventerà un free agent per la stagione 2024-25.

LeBron James ha precedentemente espresso il suo desiderio di giocare al fianco di suo figlio nella NBA, sia come compagno di squadra che come avversario. Ha fatto questa dichiarazione dopo che il figlio aveva espresso le sue aspirazioni di giocare nella lega. Tuttavia, James ha chiarito che i desideri di suo figlio potrebbero differire dai suoi.

Questo desiderio di giocare con suo figlio potrebbe potenzialmente portare LeBron a prolungare la sua carriera NBA come giocatore professionista e, nonostante già adesso sia il giocatore più anziano del campionato, continua a eccellere con una media di 24,9 punti, 7,3 rimbalzi e 7,6 assist, tirando con il 52,1% dal campo. In arrivo un altro leggendario record per il 'Prescelto?

LeBron James

Getty ImagesCon LeBron James a riposo, i Lakers hanno perso con il punteggio di 118 a 111 in casa dei Timberwolves

NOTIZIE CORRELATE