QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 1 maggio 2023

1 MAGGIO
BASKET/NBA

Il dubbio legato alla presenza di Joel Embiid ha spinto i quotisti a schierarsi in modo netto in favore di Boston nella prima sfida tra Celtics e Sixers.

FILIPPO RE

Sono due le partite in programma oggi nei play-off NBA con la nostra attenzione catturata dal duello che si disputerà al TD Garden tra Boston e Philadelphia con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

Pur soffrendo più del previsto, i verdi sono riusciti a piegare la resistenza di Atlanta nel primo turno e la buona notizia è che il gruppo a disposizione di Joe Mazzulla è in salute e pronto a ripetere il percorso compiuto un anno fa quando si aggiudicò la Eastern Conference, fermandosi soltanto contro i Warriors.

Non altrettanto si può scrivere dei Sixers che, nonostante il “cappotto” inflitto ai Brooklyn Nets, hanno il morale basso a causa del problema al ginocchio accusato in gara 3 da Joel Embiid; coach Doc Rivers ha addirittura espresso seri dubbi sul fatto che il leader della squadra riesca ad essere presente in questo primo episodio della serie, gettando nello sconforto e nel panico i tifosi della formazione della città di Rocky.

Quanto appena riportato ha, inoltre, condizionato in modo evidente le valutazioni dei bookmakers i quali concedono pochissime speranze di successo alla viaggiante in gara 1, scelta che ci trova d’accordo pur sottolineando che gli ospiti possono comunque contare su altri giocatori di alto livello come l’esperto James Harden e l’emergente Tyrese Maxey.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire i play-off del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Boston Celtics, Jayson Tatum

Getty ImagesBoston Celtics, Jayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE