QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 14 gennaio

14 GENNAIO
BASKET/NBA

Tra le sette partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Utah e Philadelphia.

FILIPPO RE

Il sabato del massimo campionato di basket americano ci propone sette incontri con la nostra attenzione catturata dal duello in programma alle ore 03:00 italiane a Salt Lake City tra Jazz e Sixers.

I padroni di casa sono reduci da una sofferta affermazione per 112 a 108 ai danni dei Magic di Paolo Banchero nella notte appena trascorsa, vittoria utile per consolidare il proprio piazzamento nella top ten ad Ovest; nonostante le cessioni estive di Donovan Mitchell e Rudy Gobert, Utah è ugualmente in piena corsa per qualificarsi ai prossimi play-off.

Dall’altra parte, la formazione della città di Rocky è quinta nella Eastern Conference nonostante abbia dovuto convivere con diversi infortuni dei propri uomini chiave nella prima metà della regular season; in salute, riteniamo comunque gli ospiti possano essere una reale candidata al titolo, specialmente per l’enorme potenziale offensivo del duo Embiid-Harden.

Tornando al match in questione, i bookmakers si sono schierati in favore della viaggiante, essenzialmente per due motivi: il desiderio di riscatto di Phila dopo il pesante k.o. rimediato con Oklahoma e il back-to-back a cui saranno costretti i Jazz; la scelta ci trova d’accordo anche se il ruolino di marcia esterno dei ragazzi guidati da Doc Rivers (8W-9L) non è all’altezza di quello tra le mura amiche (17W-7L).

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Utah Jazz

Getty ImagesUtah Jazz

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE