QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 23 ottobre

23 OTTOBRE
BASKET/NBA

A New Orleans si sfideranno due squadre ancora imbattute.

FILIPPO RE

Scendono a sette le partite in programma nella NBA in questa penultima domenica di ottobre con il nostro focus quotidiano dedicato al match che opporrà New Orleans e Utah allo Smoothie King Center con la palla a due prevista all’una italiana.

Ad una squadra che era già riuscita a qualificarsi per i play-off nella scorsa stagione, i Pelicans hanno aggiunto la prima scelta assoluta al draft 2019, Zion Williamson, reduce dall’aver saltato l’intero campionato 2021-2022 a causa di un grave infortunio al piede destro; il suo rientro in campo ha ovviamente prodotto un impatto positivo sul rendimento dei padroni di casa, imbattuti dopo le prime due partite disputate.

Bell’inizio anche per i Jazz che, dopo aver ceduto i loro pezzi da novanta Donovan Mitchell (Cleveland) e Rudy Gobert (Minnesota), hanno finora sorpreso in positivo grazie ai successi ai danni di Denver e Minnesota; da segnalare che, per il momento, non ha trovato spazio il nostro Simone Fontecchio, impiegato complessivamente per un solo minuto.

In questa sfida i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore di New Orleans e la scelta ci trova d’accordo perché, secondo noi, si tratta di un team che potrebbe recitare il ruolo di mina vagante nella Western Conference, mentre non crediamo alla possibilità di vedere gli ospiti in grado di competere realmente per un piazzamento play-off.

Nell’augurarvi una buona domenica, come sempre vi consigliamo di seguire lo spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Zion Williamson

Getty ImagesZion Williamson

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE