QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, Atlanta Hawks-Toronto Raptors: analisi e pronostico

23 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Sfida importante ad Est tra due squadre in lotta per un piazzamento nella top ten

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma alla State Farm Arena tra Hawks e Raptors con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa si sono presentati con il fiato corto alla sosta per l’All-Star Game dopo le sconfitte rimediate con Bulls e Hornets; in ogni caso, i ragazzi guidati da Quin Snyder occupano, ancora, il decimo posto nella Eastern Conference nonostante un record ben inferiore al 50% di vittorie (24-31).

Dall’altra parte, la franchigia canadese è ripartita con un netto successo ai danni dei derelitti Brooklyn Nets al termine di un duello in cui l’esito finale non è mai stato seriamente in discussione.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la quarta volta in questa regular season con Atlanta in vantaggio per due a uno, motivo per cui i bookie concedono una preferenza a Young e compagni: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,35, mentre Bwin lo offre a 1,34.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto degli Hawks ci portano a condividere la decisione dei quotisti, confortati anche dal pessimo rendimento esterno di Toronto, sconfitta in 20 delle 28 trasferte disputate in questo campionato.

FILIPPO RE
Trae Young

Getty ImagesTrae Young è il leader degli Atlanta Hawks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE