QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Houston Rockets-Utah Jazz: analisi e pronostico

23 MARZO
BASKET/NBA

In serie positiva da sette partite, la franchigia texana vuole proseguire la propria rincorsa al decimo posto ad Ovest

FILIPPO RE

Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA si disputerà al Toyota Center tra Rockets e Jazz con la palla a due in programma domenica 24 marzo alle ore 01:00 italiane.

I padroni di casa hanno vinto gli ultimi sette incontri disputati e c’è, pertanto, ancora la speranza di acciuffare in extremis il decimo posto ad Ovest, al momento distante due sole partite; dopo anni complicati e senza particolari ambizioni, con l’arrivo in panchina di un coach capace come Ime Udoka pare essere stata intrapresa la strada giusta.

Dall’altra parte, gli ospiti sono reduci da quattro k.o. consecutivi e continuano a trovarsi in un limbo da cui sarà complicato uscire perché sono troppo forti per acquisire una scelta pregiata al draft ed eccessivamente deboli per insediarsi nella top ten della Western Conference.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono scontrare una volta in questa regular season nel mese di gennaio con l’affermazione dei texani all’overtime per 127 a 126 e i bookie sono, quindi, schierati in loro favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,20, mentre Sisal lo offre a 1,18.

Il nostro pronostico? Nonostante l’assenza di Alperen Sengun tra i Rockets, il rendimento recente di Houston e il positivo ruolino di marcia tra le mura amiche (23-11) ci hanno indirizzato verso il successo di Jalen Green e compagni.

FILIPPO RE
Jalen Green

Getty ImagesJalen Green

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE