_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Più che il successo dei Golden State Warriors sui Lakers (92-68), nel match del California Classic NBA Summer League al Chase Center la scorsa notte, a far parlare i principali media che circolano attorno alla lega è stata la panchina del figlio di Lebron, Bronny James.
Dopo il debutto stentato contro i Sacramento Kings (2/9 al tiro per 4 punti complessivi a referto), il neo giocatore gialloviola ha dovuto rinunciare al secondo match del torneo per un problema al ginocchio, gonfio a tal punto da non permettergli di andare a referto.
Pur senza giocare, comunque, il suo nome è già finito sotto i riflettori: la sua assenza, infatti, ha fatto quasi più rumore della sconfitta di Los Angeles. E così sarà sempre di più, nei mesi e negli anni a venire. Non che questa eccessiva attenzione mediatica possa dare una mano a migliorare le proprie prestazioni, specialmente in una fase interlocutoria pre Summer League, anzi...
GSW in controllo fin da subito: Lakers sul 0-2
Tornando al match, Golden State ha dominato dall'inizio alla fine, vincendo la seconda partita consecutiva (2-0) e facendo incassare ai Lakers il secondo ko in altrettante gare. MVP del successo, Ethan Thompson, che ha chiuso con 22 punti, 11 rimbalzi, 4 assist e 3 recuperi.
Getty ImagesBronny James