QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA Finals: Boston fa 7 su 7

13 GIUGNO
BASKET/NBA

Ennesima prova di forza dei verdi che mantengono l’imbattibilità in trasferta in questi play-off, portandosi ad una sola vittoria dal titolo

SPORT TODAY

Cambia la location, ma non il risultato finale tra Dallas e Boston con i verdi che si aggiudicano la prima delle due trasferte in Texas, chiudendo virtualmente i giochi.

Il recap

NBA Finals

Dallas – Boston 99-106 (0-3)

Pur senza Kristaps Porzingis, vittima di un nuovo infortunio in gara 2, i Celtics riescono ugualmente a prevalere all’American Airlines Center grazie alle prestazioni superlative di Jayson Tatum (31) e Jaylen Brown (30): per gli ospiti si tratta della settima vittoria in trasferta in altrettante partite giocate fuori casa in questi play-off.

Dall’altra parte, c’è il risveglio di un super Kyrie Irving (35), ma i ragazzi allenati da Jason Kidd non riescono neanche stavolta a scollinare quota 100 punti, arrendendosi nuovamente anche a causa di un 3° quarto disastroso, chiuso sul 19 a 35.

La formazione guidata da Joe Mazzulla avrà a disposizione il primo match-point nella notte italiana tra venerdì e sabato.

Jayson Tatum

Getty ImagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE