QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Gallinari pronto per i Bucks: “Un capitolo nuovo ed eccitante”

22 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Dopo essere transitato in due delle squadre peggiori dell’intera lega, l’azzurro non vede l’ora di poter vestire la maglia di una pretendente al titolo

SPORT TODAY

L’approdo di Danilo Gallinari ai Milwaukee Bucks è ufficiale e il 35enne di Sant’Angelo Lodigiano si è detto entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura: “Mi sento pronto ed eccitato, ci tenevo a firmare per una squadra che avesse la possibilità di arrivare in fondo e Milwaukee è, senza dubbio, una contender. Troverò persone che conosco già, compreso l’allenatore Doc Rivers”.

E anche se non ha ricevuto garanzie sul minutaggio, l’italiano ha una convinzione: “Dovrò ritagliarmi il mio spazio, ma la cosa più importante è che potrò tornare a giocare nel mio vero ruolo da quattro, mentre sia a Washington che a Detroit mi hanno utilizzato da centro”.

Nel Wisconsin, Gallinari ha firmato un contratto al minimo salariale e incasserà poco più di un milione di dollari, mentre ne riceverà quasi sette dai Detroit Pistons per il secondo anno del biennale stipulato con i Boston Celtics nell'estate del 2022 da 13,3 milioni di dollari complessivi.

Danilo Gallinari

Getty ImagesDanilo Gallinari non vede l\'ora di vestire la maglia dei Milwaukee Bucks

NOTIZIE CORRELATE